Aiuto

Modalità di pagamento

Accettiamo pagamenti effettuati tramite, Paypal, bonifico bancario e Carta di Credito Visa o MasterCard.

Per qualsiasi difficoltà in fase di fatturazione e pagamento potete chiamarci telefonicamente in orario d’ufficio al telefono indicato nei recapiti in questa pagina, vi aiuteremo nella procedura di acquisto.

PayPal

Paypal tutela le informazioni fornite utilizzando i sistemi di sicurezza evoluti. Il pagamento viene addebitato al momento dell’ordine.

Scalapay

Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.

Carta di Credito

Il pagamento è possibile tramite l’inserimento dei dati della vostra carta di credito o prepagata negli appositi spazi riservati a tali informazioni richieste in fase di checkout. L’accettazione dell’Ordine avviene alla conclusione della procedura di pagamento con esito positivo visualizzato sulla piattaforma elettronica del gestore del circuito di pagamento prescelto; generalmente la banca del Cliente oppure il circuito di pagamento della Carta di Credito del Cliente inviano al Cliente un avviso del pagamento avvenuto.

Bonifico bancario

In caso di pagamento tramite bonifico, l’accettazione dell’Ordine avviene solo all’atto dell’effettivo accredito della somma presso di noi che deve avvenire entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data dell’ordine, decorsi i quali l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
Non rispondiamo di eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi bancari. Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono:

Taco Srl – P.IVA 08082430722
Intesa San Paolo
IT55 Z030 6941 5741 0000 0015 085

Quando effettuate il bonifico è importante riportare nella causale il numero dell’ordine; in caso di pagamento da parte di una persona diversa da quella che ha effettuato l’ordine è indispensabile comunicare numero dell’ordine e, se possibile, nominativo dell’acquirente, in modo da poter associare in modo immediato il pagamento all’ordine. Se questi dati non sono presenti i tempi di consegna potrebbero aumentare.

Tutte queste informazioni le useremo solo ed esclusivamente per completare le procedure relative all’Ordine, per emettere i necessari documenti, oppure anche per procedere con i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi mediante il sito.

Prima di completare l’Ordine sarà facoltà richiedere l’emissione di una fattura fiscale come indicato durante la procedura di acquisto, non sarà possibile richiedere l’emissione della fattura una volta completata la procedura ed inviato il relativo Ordine.