Aiuto

Modalità di spedizione

Eseguiamo spedizioni assicurate in tutta Italia comprese isole e Repubblica di San Marino.

Quando vi verrà consegnato il pacco siete tenuti a:

  • verificare l’integrità del pacco;
  • verificare che il numero dei colli indicati nell’ordine e nel documento di trasporto corrispondano a quelli consegnati dal corriere;
  • verificare che le informazioni del prodotto riportare sulla confezione corrispondano a quelle del prodotto ordinato.

Affidabilità significa anche garantire l’integrità del prodotto affinchè arrivi al destinatario intatto. Per questo motivo adoperiamo diverse tipologie di imballaggi a seconda dell’articolo e del materiale in cui è realizzato.

Nel caso di prodotti danneggiati fate riferimento al paragrafo “Prodotto danneggiato o non funzionante“.

Consegna

Collaboriamo con corrieri celeri, adottando un servizio espresso spedizione in 48 ore dalla ricezione del pagamento, verificando personalmente che maneggino l’imballo con le dovute accortezze. Ad ogni modo il cliente dovrà accettare la merce con riserva di controllo e verificata in 48 ore in modo tale che, qualora il prodotto risulti danneggiato, Tacoshop sarà ben lieto di sostituirlo o emettere rimborso in base alla richiesta ricevuta.

LA CONSEGNA E’ SEMPRE A PIANO STRADA.

Tracciabilità

Acquistando un prodotto sul nostro sito web, avete la possibilità in ogni momento di verificarne la tracciabilità

Non appena l’ordine sarà spedito e preso in carico dal corriere riceverete un email contenente il codice di spedizione ed il link del corriere espresso per visionare lo stato.

Se disponete di una account avete la possibilità di verificare lo stato anche tramite la sezione “I miei ordini” della vostra area utente.

Reso e diritto di recesso

In caso vogliate esercitare il vostro diritto di recesso fate riferimento alla seguente pagina.